forma2.gif forma2.gif forma2.gif forma2.gif
s1.gif

p

p

p

s1bis.gif

s1bis vetrina.gif

  s1bis vetrina.gif

 

Nuove...vecchie immagini

 

Capita di rinvenire, in un cassetto di un vecchio mobile appartenuto ai nonni, istantanee del passato che, con i loro colori smunti ed il fascino che hanno le immagini vissute, ci riportano indietro nel tempo restituendoci atmosfere dimenticate.

Capita però anche che purtroppo i nonni non ci siano più e che non ci siano più neanche i loro mobili dove rinvenire le fotografie; quindi, in questo caso, vengono in aiuto i software di fotoritocco che ci consentono di  ricreare le atmosfere del passato.

Vi proponiamo quindi una serie di istantanee, tratte da recenti raduni, che abbiamo, con l’aiuto del computer, “trasportato” indietro nel tempo. Certamente non tutto è perfetto, qualche particolare, come le targhe dei raduni o l’abbigliamento delle persone, tradisce la provenienza moderna dell’immagine, ma in fondo il nostro intento non è quello di falsificare l’immagine bensì quello di ricreare una atmosfera retrò; speriamo di esserci riusciti!

 

 

 

Alfa Romeo 1750 BianchiS9 Buick94X Davanti alla Villa Reale di Monza Davanti alla Villa Reale di Monza_2 Fiat 500 A Topolino Fiat 514 Fiat Balilla cabriolet_1 Furgone Bianchi Jaguar XK140 coupè Lancia Aurelia B20 Nel parco di Monza Nel parco di Monza_1 Per le strade della Brianza_1 Per le strade della Brianza_2 Per le strade della Brianza_3 Per le strade della Brianza_4 Renault